Bed an Breakfast Catania Centro - Via Cristoforo Colombo 46 - Tel. +39 340.8718679 - Email: info@acquadellarte.it

B&B Catania post

31 Gen

Fiera di Sant’Agata: il mercato tradizionale di Catania

Quest’anno la tradizionale fiera di Sant’Agata verrà allestita al piazzale Asia delle Ciminiere, nei pressi della stazione centrale. Dal 1 febbraio al 5 febbraio un centinaio di stand di generei diversi (abbigliamento, oggettistica, accessori e alimentari) il mercato che come tradizione viene proposto durante la festa di Sant’Agata patrona della città di Catania. (leggi il programma completo)

Il mercato resterà aperto dalle ore 9 alle 24. Ingresso libero.

 

Come raggiungerla

Metro
Nei giorni della festa resterà in funzione sino alla mezzanotte. Il piazzale del mercato è a pochi metri dalla fermata Giovanni XXIII (Stazione ferroviaria)

Auto
Parcheggio del Pino nei pressi di Piazza della Repubblica disponibile (250 posti). Costo € 2,00 intera giornata. Bus navetta da e per il mercato incluso nel biglietto. Distanza dal mercato 500 metri.

Bus
Sono tredici le linee di autobus dell’Amt a passare dalla piazza della Repubblica e che hanno il capolinea nell’area della stazione, limitrofa a quella della Fiera. Sempre nel grande slargo antistante la Stazione ferroviaria ci sono i capolinea anche degli autobus extraurbani.